La ricerca della gittata in stile KATANA non si ferma

Katana golf europe official

Slice e mancanza di aderenza alla pallina sono ancora il cruccio di molti golfisti.

KATANA ha cercato di creare un bastone piacevole da utilizzare, che, senza creare crei disagi o incertezze, elimini le preoccupazioni che condizionano psicologicamente questi golfisti.

Una delle soluzioni a cui siamo arrivati è l’angolo unico della faccia ottenuto grazie al PLUS neck.
Al momento del contatto, la faccia non si apre, ma regala un impatto perfettamente perpendicolare con un ampio sweet spot.

Anche con uno swing dall’orbita incerta che in condizioni normali genererebbe uno slice, il PLUS neck consente di stabilizzare la traiettoria. La straordinaria collocazione del baricentro, inoltre, permette alla pallina di sollevarsi con facilità.

Si può tirare più lontano, con una traiettoria dritta e nell’esatta direzione in cui si è mirato.

KATANA ha affinato anche il suono del colpo rendendolo più soddisfacente e rassicurante.
Ogni tiro trasmette a chi lo esegue un senso di esaltazione per la distanza coperta, e un’ottimistica fiducia nel colpo successivo.
Anche il suono del colpo, infatti, fa parte del piacere di far volare la pallina.

Abbiamo portato la tecnologia della gittata ai massimi livelli mettendo al centro della nostra ricerca la condizione psicologica e i movimenti del golfista.
Vi renderete conto della gittata di KATANA al primo colpo. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di provarla.

Perché comprare Katana?

L’acquisto dell’attrezzatura più adatta a soddisfare le nostre ambizioni nel nostro sport preferito, o gioco se volete, non è mai una cosa facile:

  • Privilegiamo la facilità di gioco?
  • Privilegiamo le prestazioni?
  • Privilegiamo la precisione?

La tecnologia e la filosofia di progettazione di Katana ha come scopo quello di unire questi tre obiettivi in un unico attrezzo, dalle caratteristiche che, per alcuni fattori, sono uniche.

Infatti, oltre al grande lavoro degli Ingegneri sulle teste, che offrono il massimo delle prestazioni nel rispetto delle norme R&A, Katana chiede che i progettisti degli shaft soddisfino le proprie specifiche che richiedono che gli shaft si deformino molto facilmente, ma che con la massima rapidità e la massima precisione questi ritornino esattamente nella posizione iniziale, in modo da fornire quell’effetto frusta che aumenta le prestazioni, garantendo nello stesso tempo il controllo della direzione e la solidità del colpo.

Gli shaft che soddisfano questi requisiti sono marchiati Katana e gli altri vengono eliminati: i produttori di questi shaft non li possono inserire nei propri cataloghi perciò i bastoni Katana sono unici nelle loro prestazioni.

Emanuele e Marino – KATANA GOLF EUROPE

Richiesta informazioni

Privacy Policy