KATANA GOLF EUROPE

LA FILOSOFIA

La sensazione di affidabilità e confidenza è garanzia di risultato.

Riusciamo a fare colpi migliori quando andiamo in campo, in una bella giornata, e ci addressiamo sulla palla senza particolari preoccupazioni. Ma basta poco perché tutto cambi; non appena abbiamo la sensazione che “C’è una leggera pendenza verso il basso…”, allora lo stagno che abbiamo sulla destra incomincia a preoccuparci.
Se iniziamo a sentire un vento frontale leggermente forte dopo che ci siamo addressati, allora iniziamo a  pensare che “Adesso devo impattare la palla con maggiore forza…”.
Sia che siamo giocatori professionisti o principianti, ogni leggera esitazione od incertezza influenza direttamente il nostro gioco, rendendo così il nostro golf uno sport impegnativo ed emotivamente coinvolgente allo stesso tempo.

ninja voltio 2018 katana golf
ninja voltio 2018 katana golf

KATANA GOLF sviluppa tutti i suoi prodotti sul presupposto che il golf sia uno sport mentale e punta ad aumentare proprio la sensazione di affidabilità e confidenza verso il proprio gioco. KATANA conduce approfondite ricerche sui vari elementi che influenzano i cinque sensi dell’essere umano e realizza dei bastoni che influenzeranno positivamente le sensazioni di un giocatore.

  • L’impressione quando vedi il bastone
  • La sensazione quando lo impugni
  • La consapevolezza quando ci si posiziona sulla palla
  • Il peso della testa quando si fanno degli swing di prova
  • La flessibilità dello shaft
  • Il senso di stabilità durante l’esecuzione dello swing
  • La sensazione che la testa scorre in modo fluido
  • La sensazione che il bastone arriva square all’impatto con la palla
  • La sensazione delle nostre mani al momento dell’impatto
  • Il suono piacevole e gratificante della testa del bastone all’impatto con la palla.

KATANA GOLF è convinta che ognuna di queste sottili e soggettive sensazioni costituisca il valore della performance complessiva richiesta a un bastone da golf per colpi perfetti e con lunghe traiettorie di volo.

L’obiettivo di KATANA GOLF è quello di creare bastoni che possano consentire al maggior numero possibile di giocatori di sperimentare la miglior sensazione di affidabilità e confidenza verso il proprio gioco.

Nell’industria del golf, dove ogni produttore compete per sviluppare nuovi materiali e tecnologie, KATANA GOLF continuerà a produrre bastoni che regaleranno al giocatore il miglior tocco e la miglior affidabilità.

IL PROCESSO PRODUTTIVO

KATANA GOLF è un produttore giapponese, i cui processi hanno una componente elevatissima di lavoro artigianale, con un focus di attenzione estrema sulle fasi di lavorazione dei metalli.

Gli artigiani che lavorano per KATANA GOLF sono altamente qualificati e, a loro volta, sono giocatori di golf che verificano sul campo i risultati del loro lavoro; ogni artigiano controlla ed esamina attentamente ogni singola fase della lavorazione che lo riguarda, consentendo così a KATANA di garantire i più elevati livelli di qualità nella sua produzione.

KATANA GOLF ha introdotto numerose tecnologie molto avanzate e sofisticate, che consentono di lavorare il metallo per renderlo più compatto ed elastico. Queste tecnologie permettono a KATANA di realizzare superfici d’impatto con spessori minimi, che garantiscono una flessibilità unica e generano un entusiasmante “effetto trampolino”.

Richiesta informazioni